Mouse: P.I. For Hire, il Doom-like con grafica anni’30 rimandato al 2026

Annunciato in rete il rinvio della data di uscita di Mouse: P.I. For Hire, il gioco che unisce Bioshock e Cuphead si farà aspettare ancora per un po'.

Erika Pezzato
Di
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Mouse: P.I. For Hire slitterà a inizio 2026, ad annunciarlo sono stati gli sviluppatori Fumi Games & PlaySide Studios tramite un post sui social.

«Sappiamo che siete tutti emozionati per l’annuncio della data di uscita di Mouse: P.I. For Hire al Galaxies Gaming Showcase di questa settimana, il 23 ottobre.
Prima della della presentazione, volevamo informarvi che abbiamo deciso di posticipare il lancio di Mouse: P.I. For Hire del 2025 all’inizio del 2026» Queste le parole di Fumi e Playside.

Il post continua mostrando la totale volontà a dare il massimo per la loro opera:  «Il supporto che ci avete dimostrato nel corso degli anni ha significato molto per noi. La nostra priorità assoluta è offrirvi la migliore esperienza possibile per il gioco, e questo ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo».

Dopo l’uscita del nuovo trailer il gioco ha fatto parlare molto di sé, mostrando un gameplay FPS con un comparto artistico che si rifà alle animazioni anni ’30, mostrando un ibrido tra noir, animazione retrò con l’adrenalina da sparatutto in prima persona in pieno stile alla Doom.

mouse pi

Mouse: P.I. For Hire sta alimentando considerevolmente le aspettative dei giocatori e la scelta di posticipare l’uscita per dare importanza alla qualità della resa finale si può definire una scelta assennata, soprattutto in una situazione decisamente competitiva nel panorama dell’industria videoludica.

Speriamo davvero che l’attesa ne varrà la pena, e voi siete impazienti di provare Mouse: P.I For Hide?

 

Condividi l'articolo