Ghost Rider: Gabriel Luna vorrebbe tornare a interpretare il personaggio

In una recente intervista rilasciata a ComicBookMovie, Gabriel Luna ha confermato che vorrebbe interpretare nuovamente Ghost Rider.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Molti conosceranno Gabriel Luna soprattutto per il suo ruolo di Tommy nella serie The Last of Us della HBO, ma anni prima si era contraddistinto anche nel ruolo di Robbie Reyes, alias Ghost Rider, nella quarta stagione di Agents of SHIELD.

L’attore ha ripetutamente affermato di voler riprendere il ruolo e, in una recente intervista rilasciata a ComicBookMovie, ha confermato che è ancora così. Ecco quali sono state le sue parole a riguardo:

Sono aperto a questa possibilità, Come qualcuno che ha amato quel ruolo e ama quel personaggio con tutto il cuore, e qualcuno che ama quell’universo e quella narrazione. Terrò sempre la porta aperta.

Mi rende molto felice sapere che i fan amano la mia versione del personaggio, e credo che Clark [Gregg], Chloe [Bennet] e Ming [-Na Wen] (attori del cast di Agent of SHIELD, NdR) fossero di recente al New York Comic Con, e qualcuno mi ha mandato un video in cui parlavano di me con tanta dolcezza, lì sul palco.

In pratica, hanno definito quella quarta stagione la loro preferita, il che significa molto, perché avevano una famiglia così bella in quello show e hanno prodotto sette stagioni davvero meravigliose. Per loro considerare quella stagione come il gioiello della loro esperienza è davvero speciale.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.