LOL: Chi Ride è Fuori, cast conduttori e speciali della stagione 6

10 nuovi concorrenti e uno speciale da paura per LOL: Chi Ride è Fuori stagione 6

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Prime Video ha annunciato ufficialmente il cast della sesta stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original dei record prodotto in Italia da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios. Dieci nuovi concorrenti si sfideranno a restare seri per sei ore consecutive mentre tenteranno, al tempo stesso, di far ridere gli avversari. In gara ci saranno Carlo Amleto, Valentina Barbieri, Giovanni Esposito, Barbara Foria, Sergio Friscia, Francesco Mandelli, Paola Minaccioni, Scintilla, UfoZero2 e Yoko Yamada. In palio, come sempre, 100.000 euro destinati a un ente benefico scelto dal vincitore.

A commentare l’esilarante competizione dalla control room ci saranno Alessandro Siani e Angelo Pintus, confermati nel doppio ruolo di arbitri e conduttori. Per questa nuova edizione potranno contare anche su due “assi nella manica”: Federico Basso e Andrea Pisani, pronti a intervenire per mettere in difficoltà i concorrenti e spingerli alla risata. La stagione, composta da sei episodi, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2026. 

Prime Video ha inoltre svelato i conduttori di LOL Halloween Special, lo speciale previsto per ottobre 2026. Sei protagonisti delle precedenti edizioni torneranno in gara in un’atmosfera da brividi, accompagnati dalla pungente ironia della Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci e Marco Santin) nella control room. Anche questo speciale è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e sarà disponibile in tutto il mondo su Prime Video.

LOL: Chi ride è fuori S6 e LOL Halloween Special rappresentano nuove imperdibili proposte per tutti i clienti Amazon Prime, che in Italia continuano a beneficiare di spedizioni rapide, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, a soli €49,90 l’anno o €4,99 al mese.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.