Il primo trailer di OD e l’anime di Death Stranding si mostrano per i 10 anni di Kojima Productions

Il primo trailer ufficiale del nuovo horror di Kojima è finalmente uscito allo scoperto, e non è da solo

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

“Per tutti i giocatori e gli urlatori”: si chiude con questa tremolante frase il primo trailer ufficiale di OD, pubblicato a sorpresa in queste ore sui canali ufficiali di Kojima Production. Il teaser trailer, dal nome “Knock”, ci introduce nelle inquietanti atmosfere della prima opera 100% horror targata Hideo Kojima, il cui arrivo è, come ricordiamo, previsto esclusivamente sulle console Xbox.

Grafica iperrealistica, stanze inquietanti, colonne sonore soffuse ma intriganti, espressioni di terrore che tornano sul volto dei personaggi: un trailer che purtroppo ci permette di vedere solo un piccolissimo segmento del gameplay (né fornisce novità sulla data d’uscita) ma che ci introduce in maniera preponderante nelle atmosfere e sensazioni del mondo di gioco.

Kojima Production ha per noi grandi annunci

Nel corso dell’evento Beyond The Strand, Kojima Productions ha fatto una serie di interessanti annunci che vi riportiamo qui di seguito, oltre al già citato attesissimo primo trailer del nuovo titolo horror prodotto dal maestro.

Annunciata la collaborazione tra Kojima Productions e Niantic Spatial, la seconda, nota azienda di geolocalizzazione spaziale tramite IA permetterà alla prima di entrare, letteralmente, nel mondo reale con le sue storie e le sue sensazioni: ulteriori dettagli in merito a questa collaborazione verranno forniti in seguito.

Infine, non possiamo non parlare di Death Stranding Mosquito, l’anime di Death Stranding ha finalmente un nome ufficiale, ma non definitovo e dei nomi che ne daranno la forma: il direttore del progetto, supervisionato da Kojima, sarà infatti Hiroshi Miyamoto. L’anime è stato mostrato mediante un breve trailer che ci permette di conoscere i protagonisti (Sam Porter Bridges, ma anche un volto a noi ignoto), le atmosfere e i primi intensi combattimenti. Si attendono anche in questo caso novità sul fronte della data d’uscita.

Ti ricordiamo, se ancora non lo hai fatto, di recuperare subito la nostra recensione di Death Stranding 2, in attesa di vedere la lore della serie di Kojima Productions espandersi ulteriormente.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.