Starfinder: Afterlight, il Kickstarter parte il 7 ottobre e svela due nuovi compagni di viaggio

L’RPG di science fantasy firmato Epictellers Entertainment e Paizo introduce Lu-323 e Sterling, due nuovi membri dell’equipaggio pronti a unirsi all’avventura.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Epictellers Entertainment, in collaborazione con Paizo, ha annunciato che il Kickstarter di Starfinder: Afterlight sarà lanciato il 7 ottobre 2025. In attesa della campagna di crowdfunding, lo studio ha presentato due nuovi compagni che arricchiranno l’equipaggio del gioco di ruolo di science fantasy atteso su PC in accesso anticipato nel 2026.

Il primo è Lu-323, un’androide emissario che in passato faceva parte di una squadra d’élite di agenti sotto copertura. Dopo essere stata catturata da una compagnia di robotica su Akiton, ha sviluppato la sua personalità ispirandosi alle infinite telenovelas e agli sceneggiati drammatici. A darle voce sarà Melissa Medína, già interprete in Warframe: 1999 e Final Fantasy XIV.

Il secondo è Sterling, un carismatico umano Borai di classe Solariano doppiato da James Alexander (Dragon’s Dogma II, Lords of the Fallen). Morto in circostanze dolorose e riportato in vita, ora è alla ricerca di risposte sul mistero che circonda la sua scomparsa e sul suo passato dimenticato.

Lu-323 e Sterling si affiancano ai compagni già annunciati, Kole (Soldato, doppiato da Fred Tatasciore) e Tycho (Operativo, doppiato da Inel Tomlinson). La direzione del doppiaggio sarà affidata a Neil Newbon, volto noto ai fan per i suoi ruoli in Baldur’s Gate 3 e Resident Evil Village.

Con un cast di doppiatori d’eccezione e il supporto di Paizo, Starfinder: Afterlight promette di espandere ulteriormente l’universo di Starfinder, portando su schermo una storia corale ricca di avventura, mistero e personaggi memorabili.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.