Far Cry si prepara a diventare multiplayer: la nuova strategia di Ubisoft

Ubisoft è pronta a cambiare strategia con il nuovo Far Cry

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Sono un vecchio Gamer afflitto dalla sindorme del collezionismo. Videogiocatore appassionato e papà di due piccoli futuri videogiocatori!
News
Lettura da 2 minuti

Come ben saprete, il tanto vociferato nuovo capitolo della nota serie targata Ubisoft è in via di sviluppo già da alcuni anni, nonostante al momento tutto taccia segretamente. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, sembra che Far Cry 7 andrà a concentrarsi in particolar modo sul comparto Multiplayer, andando così in una direzione completamente nuova per l’azienda francese rispetto a quanto fatto con i precedenti capitoli.

Ovviamente, al momento, vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute pinze dato che lo stesso autore del post, nonostante sia una fonte abbastanza autorevole,  ha dichiarato che le sue “gole profonde” non hanno confermato pienamente questa teoria. Curioso, invece, è di come si parli già del settimo capitolo della serie nonostante non ci sia nulla di ufficiale da parte di Ubisoft: qualcosa magari bolle effettivamente in pentola?

Aria di cambiamenti in casa Ubisoft

Sappiano che Ubisoft è in vena di cambiamenti dopo le svariate critiche e progetti parzialmente falliti. Gli ultimi rumor vedevano diversi progetti in cantiere oltre al nuovo capitolo principale: si vociferava che l’azienda francese stesse lavorando anche ad un progetto extra legato sempre al franchise di Far Cry. L’informazione, che resta attualmente non ancora confermata, ribadisce la volontà di Ubisoft di cambiare direzione con la serie, lasciando il timone e la creatività in mano ai ragazzi di Tencent.

Non ci resta che aspettare un nuovo Ubisoft Forward o i Game Awards di dicembre per scoprire se queste informazioni saranno confermato o resteranno solo dei rumor infondati.

Condividi l'articolo
Sono un vecchio Gamer afflitto dalla sindorme del collezionismo. Videogiocatore appassionato e papà di due piccoli futuri videogiocatori!