Prince of Persia: ora puoi tuffarti nella “nuova era” della serie con un bundle speciale

La nuova parentesi Metroidvania di Prince of Persia può ora essere approfondita in un'unica esperienza d'acquisto

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Sebbene Ubisoft non riversi in una situazione particolarmente rosea, la serie di Prince of Persia sta avendo, in questi ultimi anni, una lenta ma evidente ripresa sul mercato attuale: non vi è solo enorme hype attorno al remake del tanto amato Le Sabbie del Tempo, il cui lancio è previsto per il prossimo anno, ma sono stati fatti degli esperimenti molto apprezzato in ambito metrodivania e platform 2D, con i due titoli The Lost Crown (che purtroppo non vedrà un seguito) e il più recente The Rogue of Prince of Persia.

Entrambi i titoli rappresentano, per certi versi, l’inizio di una nuova era per la serie Ubisoft, che è passata dall’action 3D al frenetico 2D, e gli sviluppatori sono ben consapevoli del peso di questo cambio di rotta, tanto da voler spingere i giocatori ad immergersi in questa nuova parentesi del progetto nella maniera più rapida ed immediata possibile.

Un bundle, due grandi avventure in 2D

Come confermato da Ubisoft sui suoi canali ufficiali, è disponibile da ore un bundle multipiattaforma (acquistabile per PC, PS5 e Xbox Series X/S) che, al prezzo di 54,99 euro, permette di mettersi in libreria sia Prince of Persia: The Lost Crown (senza però il DLC Mask of Darkness) e il nuovo The Rogue of Prince of Persia, attualmente senza contenuti aggiuntivi scaricabili.

Se ancora non hai avuto modo di provare queste due nuove declinazioni della serie, non possiamo che consigliarti di leggere la nostra recensione di Prince of Persia: The Lost Crown e The Rogue of Prince of Persia, entrambe disponibili sul nostro sito.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.