The Paper: quando arriva in Italia lo spin-off di The Office già confermato per la seconda stagione?

La nuova serie dell'universo di The Office realizzata da Peacock sta per essere rilasciata negli USA, ma da noi?

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 3 minuti

The Paper rappresenta il nuovo tentativo degli emittenti attuali di rilanciare il famosissimo franchise di The Office, reso grande a livello internazionale dall’omonima serie TV in stile mockumentary con protagonisti John Krasinski e Steve Carell. Aveva fatto parlare di sé il tentativo di reboot della serie di Amazon Prime Video, con The Office Australia, un lancio non in linea con le aspettative del pubblico e, adesso, ci prova Peacock, con il rilascio di questa nuova serie.

The Paper presenta infatti alcuni elementi che hanno fatto, sin dai primi trailer, estremamente gola ai fan: su tutti, la presenza nella produzione di Greg Daniels, autore di The Office USA, e di Oscar Nunez (interprete di Oscar Martinez della serie in onda dal 2005) nel cast. All’interno del cast è presente, inoltre, un volto ben noto al pubblico italiano: quello di Sabrina Impacciatore, diventata una vera e propria star delle serie TV oltreoceano grazie al suo ruolo in White Lotus.

The Paper, che racconterà una nuova storia nello stesso universo narrativo di The Office USA, è in arrivo sulla piattaforma Peacock, per gli utenti americani, nella giornata di domani e, come confermato da Discussing Films, la produzione ha approvato anche il via alle riprese per la seconda stagione del progetto. La domanda che ci poniamo ora è: quando e dove potremo vedere The Paper in Italia?

Il ritorno della trupe più amata del piccolo schermo

Forniamo di seguito una breve sinossi sulla serie, che avrà una prima stagione composta da 10 episodi:

“la troupe del documentario che ha immortalato la filiale di Scranton della Dunder Mifflin stavolta è alla ricerca di un nuovo soggetto quando scopre uno storico giornale del Midwest e l’editore che cerca di farlo rivivere”

Al momento, purtroppo, non si hanno informazioni in merito al rilascio in Italia della serie. Data la grande popolarità del franchise in tutto il mondo, è da ritenere piuttosto improbabile che, nel corso dei prossimi giorni, non vengano annunciate novità in merito alla distribuzione internazionale del progetto. Sussistono, però, forti dubbi in merito alla possibilità o meno di vedere la serie doppiata in italiano: anche in questo caso, purtroppo, tutto tace.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.