Chi ha giocato la versione originale di Metal Gear Solid Delta, si ricorderà sicuramente che a un certo punto del gioco è possibile entrare in un minigioco molto action e che riesce a dare vita agli incubi di Naked Snake. Beh, questo minigioco hack ‘n slash torna anche nel remake di Snake Eater, completamente ricostruito.
Per sbloccare Guy Savage, questo il nome scelto dagli sviluppatori, bisogna arrivare in un punto specifico di Metal Gear Solid Delta: le prigioni. Sì, quando Naked Snake sarà rinchiuso di trama in una cella a Groznyj Grad, chiamate ParaMedic, facendo finta che volete salvare. Quindi non dovrete usare la sua frequenza personale, ma quella per salvare la partita: 140.96. Se volete scoprire altre frequenze, vi consiglio di leggere la nostra guida sull’argomento.

Nel dialogo Naked Snake si lamenterà di essere stato malmenato e che ha bisogno di una distrazione. A questo punto ParaMedic deciderà di raccontare di Dracula, uno degli incubi più grandi di Snake. Infatti in dialoghi precedenti, il protagonista spiega che se sente nominare Dracula, sicuramente lo sognerà durante la notte. E per entrare in Guy Savage, dovrete sfruttare questa debolezza di Snake.
Dopo aver salvato, uscite dal gioco (vi basta andare anche solo al menu principale) e ricaricate la partita dal salvataggio fatto. A questo punto potrete accedere a Guy Savage e fare fuori Dracula. Quando l’incubo di Snake avrà fine, potete richiamare ParaMedic per avere un dialogo extra sulla cosa, e scoprirete che la dottoressa ha usato la debolezza di Snake per fare un “esperimento” e controllare se effettivamente John avrebbe sognato il vampiro. Beh, proprio quello di cui Snake ha bisogno, considerando che ha perso un occhio ed è rinchiuso in una cella.