Disney+ celebra l’estate con un evento… gelato a Roma

L'estate di Disney+ vede tanti speciali gelati artistici per i fan delle serie e i programmi più amati sulla piattaforma

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo il grande successo milanese dello scorso anno, Disney+ torna a stupire i fan con un’iniziativa estiva unica: dall’11 al 13 luglio, la Gelateria Fatamorgana di via dei Chiavari 37A, a Roma, ospiterà un temporary event dedicato alle serie più iconiche della piattaforma streaming.

Ogni giorno, dalle 15:00 alle 00:00, sarà possibile gustare gratuitamente creazioni di gelato artistiche ispirate a titoli amati come Lost, Desperate Housewives, Modern Family, Futurama, Only Murders in the Building, Paradise, Italia’s Got Talent e le acclamate serie FX The Bear e Alien: Pianeta Terra.

Gelati artistici per tutti i gusti

Ogni gusto è un’esperienza multisensoriale: dal lunch box con gelato al cocco e carta d’imbarco per i nostalgici di Lost, alla mela ripiena in stile Desperate Housewives, fino agli “spaghetti” al sorbetto pomodoro di The Bear o l’uovo alieno che si scioglie al caffè caldo per Alien: Pianeta Terra.

Realizzati con il celebre gelato gluten free di Fatamorgana, i dessert sono disponibili anche in versioni vegane e per intolleranti al lattosio. L’ingresso è gratuito (riservato a maggiorenni) fino a esaurimento scorte.

Un’occasione imperdibile per vivere Roma in modo originale, gustando il meglio dell’intrattenimento… in versione gelato, in attesa dell’arrivo su Disney+ di alcuni attesi progetti, come la mini-serie Marvel The Eyes of Wakanda, in arrivo il prossimo 6 agosto, che ci si augura sia un buon punto di partenza per iniziare a parlare dei prossimi Avengers. 

TAG:
FONTI:Disney+
Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.