Clair Obscur: Expedition 33 è un titolo del quale continueremo a parlare ancora per molto tempo. Riconosciuto ed apprezzato a livello mondiale nonostante sia stato prodotto da un team sostanzialmente neonato, l’RPG ha conquistato i cuori dei giocatori che, ovviamente, hanno iniziato a fare specifiche richieste agli sviluppatori al fine di migliorare ancora di più la già assai godibile esperienza di gioco.
Come segnalato da alcune testate, c’è una feature in particolare che i fan stanno chiedendo a gran voce e che, a quanto pare, gli sviluppatori sarebbero più che favorevoli nell’inserimento: la photo mode. Non è certo assurdo il ragionamento fatto dagli utenti: uno degli aspetti che ha saputo maggiormente catturare l’attenzione dei giocatori è proprio quello grafico-tecnico, con paesaggi e ambientazioni sofisticate e ricercate da ammirare.

Nicholas Maxon, art director del progetto, ha rivelato di essere ben a conoscenza di questa insistente richiesta dei fan e ha affermato quanto segue:
La photo mode è in cima alla lista dei nostri prossimi inserimenti nel gioco: si tratta certamente di una feature molto più pesante da realizzare di un qualsiasi elemento di miglioramento della quality of life, ma è decisamente qualcosa che vogliamo fare con convinzione.
Clair Obscur: Expedition 33 può essere già giocato da tutti i possessori di abbonamento al servizio Xbox Game Pass, ma anche i giocatori PC e PlayStation hanno la possibilità di accaparrarsi il titolo ad un prezzo (favoreolmente) lontano da quello di listino grazie alle promozioni di Instant Gaming.
Clicca qui per accedere all’offerta – Clair Obscur: Expedition 33 al 40% di sconto su Steam
Ancora non hai fatto i dovuti approfondimenti su quello che si presume essere il gioco dell’anno? Non è troppo tardi per rimediare: recupera ora la nostra recensione di Clair Obscur: Expedition 33.