InZOI è il gioco più richiesto su Steam

Il simulatore di vita sudcoreano InZOI ha superato il record di presenza nella wishlist dei giocatori di Steam, superando Hollow Knight: Silksong.

Erika Pezzato
Di
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

InZOI spopola su Steam. Il simulatore di vita sudcoreano ha superato il record di presenza nella wishlist degli utenti.

A quanto sembra, quello che è stato definito il rivale di The Sims ha raggiunto uno straordinario livello di popolarità. Infatti, con l’avvicinarsi dell’uscita del gioco in accesso anticipato in data 28 marzo, il gioco ha raggiunto un numero record nella lista desideri degli utenti Steam, superando anche l’attesissimo Hollow Knight: Silksong.
InZOI è stato inoltre seguito su Steam da più di 50.000 follower nella scorsa settimana, toccando un picco di circa 240.000 follower.

inzoi

Ciò che promette il lavoro dello sviluppatore sudcoreano InZOI Studio, è la realizzazione di un simulatore di vita che segue la falsa riga di The Sims, ma con una grafica estremamente realistica e un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione.

L’obiettivo del gioco sarà di dare al giocatore un elevato numero di strumenti per creare i propri personaggi, oggetti e altri elementi. Il giocatore potrà importare le proprie texture per molte superfici del gioco e sarà possibile usare i suoi strumenti di intelligenza artificiale per convertire le foto in oggetti da collocare in casa.
Il gioco darà anche la possibilità di caricare video in cui si eseguono dei movimenti per poi usare l’IA generativa per trasformare quei movimenti in animazioni per i personaggi.

inzoi

InZOI sembra quindi puntare tutto sul realismo e una vastità di scelta per la personalizzazione del proprio avatar e del mondo di gioco. Cosa che ha indubbiamente stuzzicato la curiosità del grande pubblico dei gamer.
Anche voi pensate di provare InZOI in early access?

Condividi l'articolo