Tides of Annihilation è pronto a lasciarti senza fiato

Tides of Annihilation è stato un fulmine a ciel sereno: ecco tutto quello che sappiamo per ora

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Nessuno sa come nel mondo distopico di Tides of Annihilation, si sia sovrapposto un altro mondo, qualcosa che sta divorando il passato di quello che oggi rimane: solo lei si è salvata da quella tragedia, ma l’averla lasciata in vita è stato l’errore più grande che potessero commettere. Eclipse Glow Games ci porta in un mondo pazzesco, delirante e con un’estetica da brivido: a metà tra un Final Fantasy e un Souls, passando per delle vibes alla Shadow of the Colossus. 

Per perseguire i propri desideri, si deve accettare il proprio destino: con queste parole la protagonista si confronta. Tra sessioni platform, altre decisamente più action alla Devil May Cry e con quel tocco di Ender Magnolia nella possibilità di evocare personaggi che eseguono mirabolanti colpi senza rimorsi, Tides of Annihilation prende vita e ci cattura, lasciandoci senza fiato (finalmente!).

Per il momento bisogna placare gli animi, perché per avere questa bellezza sulle nostre console PlayStation 5, bisognerà attendere e non poco: il gioco non ha nemmeno un periodo di uscita, il trailer ci lascia con un generico “in sviluppo per PS5”. Si può tranquillamente supporre che lo vedremo il prossimo anno.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.