A sorpresa, proprio in questi minuti, è stato lanciato sui canali ufficiali di Marvel Television e Disney il primo trailer di Daredevil: Born Again, la serie TV dedicata all’intrigante personaggio interpretato ancora una volta da Charlie Cox. La serie, particolarmente attesa dai fan dell’universo Marvel dato che, come annunciato da Cox stesso, quest’ultima racconterà una nuovissima storia e non sarà una semplice riproposizione della serie originale.
All’interno del trailer troviamo ovviamente Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil, Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk, ma anche Margarita Levieva, Jon Bernthal, e Michael Gandolfini. Il destino di Matt e Wilson è pronto ad intrecciarsi nuovamente sullo sfondo di una New York mai così nel caos.
Nei credits troviamo Dario Scardapane come showrunner, con il supporto di registi come Justin Benson, Aaron Moorhead e Michael Cuesta. Nel team di produzione troviamo invece l’immancabile Kevin Feige e Brad Winderbaum.
La serie non ha cambiato la data d’uscita precedentemente annunciata, che viene riconfermata anche in occasione della pubblicazione del trailer: Daredevil: Born Again è in arrivo in esclusiva per gli utenti iscritti al servizio di streaming Disney+ il prossimo 4 marzo 2025, in contemporanea mondiale.
Si tratta di un prodotto molto atteso da tutta la community che ci permetterà di osservare sotto un diverso punto di vista uno dei personaggi e delle storie più interessanti degli ultimi anni del mondo Marvel.