Il film di Until Dawn, che ha finalmente una data d’uscita ufficiale, si è mostrato, seppur per pochissimi istanti, nel corso di un first look faccia a faccia con gli addetti ai lavori pubblicato sui canali ufficiali di PlayStation e di Sony. David F. Sandberg, Gary Dauberman e Peter Stormare, rispettivamente sceneggiatore, regista e attore all’interno della pellicola, hanno mostrato ai fan alcuni secondi del film in un trailer della durata di circa un minuto.
All’interno di questo breve trailer troviamo indizi interessanti sulle ambientazioni, ma anche su personaggi e mostri: come ben sappiamo, la trama del film sarà diversa da quanto mostrato nel videogioco originale, ma non abbiamo ancora informazioni rilevanti in merito a questa.
Alcune delle immagini mostrate nel breve filmato
Con Peter Stormare, Odessa A’zion, Maia Mitchell, Ella Rubin, Belmont Cameli e non solo, il cast della pellicola che fungerà da adattamento per l’amatissimo horror pubblicato su PlayStation 4 e, successivamente, in versione remake su PlayStation 5.
Vi ricordiamo che, come precedentemente annunciato dai canali ufficiali di Sony, il film di Until Dawn, che si chiamerà semplicemente “Until Dawn” arriverà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 24 aprile e sarà un adattamento del videogioco con una nuova trama inedita.