Crimson Desert: rivelata la finestra di lancio ai TGA 2024

L'ambizioso RPG di casa Pearl Abyss torna a mostrarsi in un nuovo trailer annunciando anche il suo periodo d'uscita tanto atteso

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Tra i numerosi annunci che hanno costellato la magica notte dei The Game Awards 2024, che hanno visto la spumeggiante vittoria di gioco dell’anno per il platform Astro Bot, svetta anche un titolo del quale eravamo recentemente tornati a parlare dato il suo mostrarsi in un’anteprima aperta alla stampa che abbiamo approfondito in un articolo dedicato, stiamo parlando ovviamente dell’intrigante RPG Crimson Desert.

Tramite la pubblicazione di un nuovo trailer del gioco che ci illustra, in poco meno di due minuti, gameplay e ambientazioni che saranno presenti nel prodotto finale, siamo venuti a conoscenza anche di quello che dovrebbe essere, finalmente in definitiva, il periodo d’uscita del gioco.

Come riportato al termine del breve filmato, infatti, Crimson Desert è in arrivo sulle principali piattaforme (e non, come inizialmente programmato da Sony, esclusivamente sulla sua PlayStation 5) nel corso del 2025, precisamente nella sua seconda metà.

Si tratterà, con ogni probabilità, di una delle uscite autunnali o addirittura invernali che dobbiamo attenderci per il prossimo anno, a scanso di nuovi rinvii che purtroppo, come abbiamo visto, sembrano essere sempre dietro l’angolo per quanto riguarda questo ambizioso titolo.

Ulteriori informazioni sugli annunci più importanti fatti nel corso della ricca nottata dei TGA sono disponibili presso il nostro sito!

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.