Virtua Fighter sta per tornare, lo sviluppa lo studio di Yakuza

Virtua Fighter sta per tornare: il picchiaduro di SEGA si presenta sotto nuova forma, sviluppato dallo studio di Yakuza.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Durante la serata dei The Game Awards è stato mostrato sul palco un titolo a dir poco inatteso, ma assolutamente gradito: Virtua Fighter.

La storica saga di picchiaduro di SEGA si prepara a tornare sulle nostre piattaforme, e in postazione di sviluppo ci sarà niente meno che lo studio che cura la serie Yakuza, Ryu Ga Gotoku Studio.

Attualmente non è stato fatto vedere altro se non il trailer della serata, ma più tardi, come annunciato alla fine di quest’ultimo, ne sapremo di più durante una diretta dedicata su Twitch e Youtube.

Di certo un gradito ritorno, che festeggia in pompa magna il trentesimo anniversario della serie.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.