Il mondo Marvel è in rapida espansione per quanto riguarda gli attori che ne stanno entrando a fare parte: non solo abbiamo la recente conferma che il pluripremiato Denzel Washington sarà in Black Panther 3.
Una nuova voce vede un altro importante attore del panorama mondiale attualmente in trattativa con Marvel per entrare a far parte di un futuro progetto dell’MCU: Robert Pattinson.
Come riportato dal noto insider DanielRPK, l’attore, noto per Harry Potter: Il Calice di Fuoco; Twilight; The Batman e The Lightouse, è attualmente in trattativa con Kevin Feige, ma non ci è ancora noto sapere quali potrebbero essere i ruoli e le pellicole alle quali potrebbe prendere parte: ci troviamo quasi sicuramente in una fase molto acerba della collaborazione.
Si tratterebbe, per la carriera di Pattinson, dell’ennesimo grande traguardo: abbiamo già visto l’attore britannico prendere parte attiva ad alcuni dei franchise più importanti della storia del cinema e, come ben sappiamo, la chiamata di Marvel fa gola a tutta Hollywood e dintorni.
Vi invitiamo ovviamente a prendere le informazioni che vi stiamo fornendo con le dovute cautele, in quanto mancano conferme sia da parte dello stesso Robert Pattinson sia da parte di Kevin Feige e dell’MCU.