Grandi notizie per i fan del mondo di Mass Effect: ora che Bioware ha completato i lavori con Dragon Age: The Veilguard, che non avrà futuri contenuti aggiuntivi, proseguono con grande ritmo i lavori in merito al franchise futuristico.
Come riportato in esclusiva dalla testata Variety, Amazon Prime Video ha confermato, a sorpresa, di essere al lavoro su una serie TV dedicata al mondo di Mass Effect. In seguito alla diffusione delle voci in merito a questa serie, iniziate nel 2021, abbiamo ora conferme ufficiali.
La serie è al momento nelle sue primissime fasi di sviluppo: informazioni sulla trama, riporta il report di Variety, verranno diffuse nel corso dei prossimi mesi, mentre dovremo attendere ancora parecchio prima di ricevere informazioni ufficiali in merito al cast. Non dobbiamo, insomma, avere fretta.
Un dettaglio decisamente interessante riguarda alcuni dei nomi confermati tra gli addetti ai lavori: tra questi Daniel Casey, Karim Zreik, Ari Arad e Michael Gamble di EA.
La serie di Mass Effect ha ora l’opportunità di rialzarsi dopo il lancio del non amatissimo capitolo Andromeda: ora Bioware conferma di volersi concentrare interamente su questo franchise, nel tentativo di restituirgli, tramite un lancio su più media, la popolarità avuta per tantissimi anni.