Filtrano nuove interessanti voci in merito ad uno dei prossimi progetti del Marvel Cinematic Universe: in seguito al successo al botteghino di Venom 3, ultimo film con Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, MCU non sembra voler abbandonare la pista Venom.
Come riportato dal noto insider Daniel Ritchman con un post sul suo account Twitter (X) sembra proprio che Marvel stia prendendo in considerazione l’ipotesi di realizzare un film sul personaggio di Flash Thompston, conosciuto come Agent Venom.
Nato dalla mente del geniale Stan Lee negli anni ’60, Flash è figlio di una situazione familiare particolarmente difficile che lo porta, nel periodo della scuola, a dare sfogo alla sua aggressività tramite bullismo nei confronti di… Peter Parker!
Il bullo, in età adulta, diventerà Agent Venom per volontà di riottenere l’uso delle gambe, perso nel corso della guerra in Iraq. Possiamo considerare Agent Venom un eroe con un passato da anti-eroe che, nel corso della storia di Spider-Man, dà sfoggio di incredibili poteri grazie all’influenza del simbionte.
Stando alla fonte di riferimento, Marvel sembrerebbe tutto men che interessata ad abbandonare la pista del franchise di Spider-Man, visti anche gli oltre 300 milioni di dollari al botteghino per Venom 3. Portare sugli schermi cinematografici questo nuovo personaggio potrebbe essere molto probabilmente la prossima mossa vincente.