Squid Game 2: a Lucca Comics & Games 2024 l’anteprima mondiale del Main Teaser Trailer

A Lucca Comics & Games 2024 fa capolino anche Netflix: il creatore-regista e i protagonisti di Squid Game mostrano in anteprima al pubblico italiano il main teaser trailer della stagione 2

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News

Nella giornata di ieri, gli annunci e gli eventi del Lucca Comics & Games sono stati assai numerosi: tra questi, non possiamo non citare la presenza di 4 figure ben note nel panorama delle serie TV: Hwang Dong-hyuk, Lee Jung-jae e Wi Ha-jun, rispettivamente regista e protagonisti di Squid Game, hanno fatto capolino a Piazza San Michele con grandi novità. 

La seconda stagione del fenomeno televisivo coreano si fa sempre più vicina: la data d’uscita è infatti fissata per quest’inverno. Nell’attesa, Netflix ha mostrato ai fan della serie un filmato in anteprima mondiale (diventato disponibile per tutti alle ore 20 nostrane della giornata di ieri) della nuova stagione.

Nel corso della manifestazione, ci sono tante altre opportunità di immergersi nel mondo di Squid Game: a partire dall’iconica bambola Young-Hee che domina Piazza San Michele, sfidando i fan nel più classico degli “1, 2, 3, stella!”, fino al padiglione e lo store esclusivo dedicati a Squid Game (con prodotti creati esclusivamente per LC&G 2024) in Piazza Anfiteatro dove i fan possono vivere e persino dormire nel mondo dell’iconica serie.

Leggiamo la sinossi della nuova stagione:

Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 ha rinunciato ad andare negli Stati Uniti e torna con un nuovo obiettivo in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un altro gioco di vita o di morte con nuovi partecipanti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won.

La serie tornerà sui cataloghi Netflix di tutto il mondo il prossimo 26 dicembre: pronti a sfidare il destino?

Condividi l'articolo
Di Sara Pandolfi Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.