Da Marvel a Transformers: tutte le novità dell’Hasbro Pulse Con 2024

Nel corso dell'Hasbro Pulse Con 2024 sono state presentate numerose action figure provenienti dagli universi cinematografici più amati

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Si è appena conclusa l’Hasbro Pulse Con 2024, una vera e propria fiera dell’action figure che ha visto la presentazione da parte dell’azienda di un gran numero di nuovi e interessanti prodotti che, qui di seguito, vi riportiamo. Sono state presentate nuove idee per alcune delle collezioni più amate dai fan: tra queste, menzioniamo Transformers, Marvel e Star Wars.

Per quanto concerne l’universo di Star Wars, sono stati presentati nuovi modelli delle collezioni The Black Series e The Vintage: questi sono Armorer Electronic Helmet e lo STAP & Battle Droid per quanto riguarda la prima e la nuova action figure di Anakin Skywalker per quanto riguarda la seconda collection.

Hasbro Pulse Con 2024

Per quanto riguarda la serie di Transformers, invece, sono stati presentati nuovi modelli dedicati all’imminente pellicola One. La serie MDLX presenta infatti tre nuovi modelli che si distinguono per alta flessibilità, giocabilità e cura nel dettaglio. Questi rappresentano rispettivamente Bumblebee, Optimus Prime e Megaton.

Hasbro Pulse Con 2024

Infine, per quanto riguarda le presentazioni fatte in merito al mondo Marvel, la linea Marvel Legends presenta un alto livello di dettaglio e articolazioni premium per pose dinamiche pensate a fini espositivi e non solo.

Ulteriori informazioni in merito ai nuovi modelli presentati sono disponibili sul sito ufficiale di Hasbro.

Condividi l'articolo
Di Sara Pandolfi Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.