Il percorso di Kraven – Il Cacciatore verso il grande schermo incontra nuovi ostacoli: Sony ha annunciato un ulteriore ritardo di quattro mesi per l’uscita del film, che ora è prevista per quasi due anni dopo la data di rilascio originale. Inizialmente programmato per gennaio 2023, il film è stato posticipato a ottobre 2023, poi ad agosto 2024 a causa dello sciopero degli attori della SAG-AFTRA dello scorso anno, e ora è previsto per il 13 dicembre 2024.
Il film Marvel vedrà Aaron Taylor-Johnson (attualmente al cinema con Ryan Gosling in The Fall Guy) nel ruolo di Sergei Kravinoff, noto come Kraven, con un cast di supporto che include Ariana DeBose, Christopher Abbott e Russell Crowe. Secondo Sony, il film si concentrerà sulle origini del noto villain di Spider-Man, esplorando la storia viscerale di come e perché uno dei più iconici antagonisti della Marvel sia diventato tale.
Parallelamente, anche il nuovo film della serie Karate Kid ha subito un ritardo: originariamente previsto per il 13 dicembre 2024, è stato posticipato al 30 maggio 2025. Il nuovo capitolo della saga di arti marziali vedrà il ritorno di Jackie Chan e Ralph Macchio nei loro ruoli di mentore e protagonista, rispettivamente nei panni del Signor Miyagi e Daniel LaRusso. Il cast includerà anche Ben Wang, star della serie Disney Plus American Born Chinese, e Ming-Na Wen di Star Wars.