Il progetto Superman Legacy di James Gunn e Peter Safran sembra essere arrivato ad un punto assai interessante del suo periodo di realizzazione.
Dopo aver pubblicato una prima foto del cast al completo, il profilo Instagram del regista Gunn torna ad essere un punto di riferimento per tenersi aggiornati sui nuovi sviluppi della pellicola.
All’interno del nuovo post il regista ha mostrato in anteprima la primissima immagine promozionale del film che, sorpresa, non si chiamerà più “Superman: Legacy” ma semplicemente “Superman”.
Che si tratti di un reboot o di una scelta puramente estetica questo, per ora, non lo sappiamo: quello che sappiamo, però, è che la Fortezza della Solitudine potrebbe avere un ruolo davvero determinante all’interno della pellicola.
Come mai diciamo ciò? Perché la prima immagine ufficiale di Superman di James Gunn ritrae il logo più famoso del mondo dei supereroi coperto di una patina ghiacciata che lascia poco spazio ai dubbi.
James Gunn ha dichiarato, nel testo in allegato con la suddetta immagine, di aver deciso di cambiare il nome della pellicola al termine della stesura della bozza e invita tutti i fan a recarsi al cinema sin dal primo giorno di proiezione del suo SWuperman, ossia l’11 luglio del 2025.