A breve avranno il via le riprese di Superman Legacy di James Gunn e, stando a quanto riportato dal sito The Wrap, DC avrebbe trovato la sua nuova Supergirl: la nuova interprete di Kara Zor-El sarà la giovane attrice Milly Alcock.
La star classe 2000 è già nota al grande pubblico per il ruolo di Rhaenyra Targaryen in House of the Dragon e ora è pronta a fare il suo esordio nel mondo dei supereroi.
Sempre secondo la nostra fonte, l’attrice avrà un ruolo non solo in Superman Legacy, ma anche in un futuro film interamente dedicato alla supereroina di DC: il suo nome dovrebbe essere “Supergirl: Woman of Tomorrow”.
Il personaggio di Supergilr nasce (ovviamente) sui fumetti DC nel 1959 e, nel corso degli anni, la paladina ha fatto una serie di apparizioni nelle vicende di Superman. Ha avuto un successo tale da avere una sua mini-saga da 23 volumi.
Nel corso degli anni, Supergirl ha ricevuto numerose interpreti cinematografiche: tra queste ricordiamo Melissa Benoist, Helen Slater, Nicholle Tom e Laura Vandervoort. Saprà Milly Alcock, con le sue note abilità attoriali, rendere Supergirl un personaggio davvero indimenticabile? Attendiamo di vederla in azione in Superman: Legacy.