The Last of Us Stagione 2 ha scelto la sua Abby, ufficiale!

È stata finalmente rivelata da Craig Mazin e Neil Druckmann l'attrice che vestirà i panni del personaggio di Abby in The Last of Us Stagione 2.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Iniziano a comparire i nomi dei nuovi attori che vanno ad unirsi al cast di The Last of Us, per la seconda stagione che coprirà gli eventi di Parte II (e che sarà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW).

Se infatti Pedro Pascal tornerà come Joel e Bella Ramsey come Ellie (che abbiamo visto sui social mentre si allena per la parte, considerato che sarà più grande), ora abbiamo anche l’attrice che interpreterà Abby.

Ad unirsi al cast sarà Kaitlyn Dever: già vista in Justified, Dopesick e Caro Evan Hansen, l’attrice interpreterà il ruolo della new entry Abby, quella che viene definita come “un soldato abile che si troverà a mettere in dubbio la sua visione del mondo bianco e nero mentre cerca vendetta per coloro che ama.

Craig Mazin e Neil Druckmann hanno spiegato, parlando del loro processo di casting, che è stato fatto come per la prima stagione: ricerca di attori di alta caratura che possano riuscire a incarnare i personaggi originali.

“Nulla conta più del talento, e siamo felici di annunciare che Kaitlyn si unirà a Pedro, Bella e il resto della nostra famiglia”.

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.