Come ben sappiamo, l’attore Jonathan Majors, noto per i suoi ruoli nell’universo Marvel, ove ha interpretato il malefico Kang, e in Creed, con Michael B. Jordan, è stato recentemente condannato con l’accusa di violenza domestica. L’attore ha rilasciato ad ABC la prima intervista dopo il verdetto.
Dopo l’ufficialità della colpevolezza, Majors è stato licenziato da Marvel e sono già iniziate le speculazioni attorno al futuro del personaggio di Kang. L’attore ha fatto numerose dichiarazioni in merito alla vicenda che lo ha portato alla colpevolezza, ma noi ci concentreremo sulla parte finale dell’intervista, ove parla del suo futuro nel mondo del cinema.
Majors ha infatti dichiarato presso ABC di aver sentito, una volta confermato il verdetto, “Il lavoro di tanti anni crollargli addosso” ed è stato molto chiaro quando l’intervistatore gli ha chiesto se ha intenzione di tornare a lavorare ad Hollywood:
Sì, assolutamente sì, lo farò, bisogna solo vedere se sarà nei programmi di Dio.
L’attore 35enne spera quindi di poter tornare, se non a vestire i panni di Kang, almeno nel mondo del cinema: Majors sarebbe dovuto apparire, dopo la serie “Loki” anche in un film Marvel previsto per il 2026: “Avengers: Kang Dynasty”, ma ora, ovviamente, le carte in tavola sono cambiate.