Deadpool 3: un noto mutante sarà nel film

Spuntano nuove foto dal set di Deadpool 3 e, grazie a queste, abbiamo scoperto che ci sarà un'importante presenza: un certo mutante...

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Le ultime foto pubblicate dal set di Deadpool 3 hanno fatto il giro del mondo: la nuova ed attesissima avventura di Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei panni di Deadpool e Wolverine è una delle pellicole più attese dell’universo Marvel.

Un particolare su tutti, tra quelli mostrati nelle foto, ha mandato in visibilio i fan di tutto il mondo: stiamo parlando di una foto che ritrae la testa di un personaggio molto conosciuto tra i fan degli X-Men.

La foto è stata pubblicata su vari social e repostata da testate tra le quali Comicbook e possiamo vedere Wolverine (Hugh Jackman) tenere tra le mani la testa mozzata di Sabretooth, noto mutante nel franchise degli X-Men.

Il mutante è considerato uno dei personaggi più spietati dell’universo Marvel ed è protagonista di alcuni scontri epocali con il nostro mercenario (è infatti l’antagonista principale del decimo numero del fumetto di Deadpool).

Non è la prima volta che Sabretooth appare sul grande schermo: lo abbiamo infatti già visto in “X-Men le origini – Wolverine” interpretato da Liev Schreiber.

A causa dello sciopero degli attori recentemente terminato Deadpool 3 uscirà con ritardo rispetto a quanto inizialmente programmato: la nuova data d’approdo nelle sale sembra essere il 26 luglio 2024, e ci auguriamo che si tratti di una data definitiva.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.