La cerimonia di premiazione dei The Game Awards 2023 (la cui lineup è stata presentata pochi giorni fa) è relativamente lontana: si parla infatti del 7 dicembre. Cosa possono fare i fan del premio videoludico più famoso nel mondo nell’attesa? C’è un posto “virtuale” perfetto per entrare nel clima TGA.
Andando sul nostro caro e vecchio Fortnite, il battle royale assai noto non solo per il suo grande traffico di giocatori ma anche e soprattutto per le sue collaborazioni, potremo avere accesso ad un’isola davvero speciale…
Digitando il codice isola 0853-1358-8532 potremo accedere all “Isola dei Game Awards”, ove ad attenderci vi sarà Geoff Keighley in persona. Dovremo fare una votazione molto importante: decretare la miglior mappa di Fortnite del 2023.
Molti fan, estasiati da questa nuova collaborazione, si stanno chiedendo se la skin del presentatore dell’evento diventerà mai disponibile: c’è da dire che, con un “roster” vario come quello di Fortnite, sarebbe più che plausibile un suo inserimento.
Fortnite, pur essendo approdato sul mercato diversi anni fa, è in lizza per un importante premio dei The Game Awards 2023: quello per il “Best Ongoing”, il miglior gioco duraturo negli anni grazie al supporto degli sviluppatori. Nel nostro articolo dedicato potete scoprire tutte le altre nomination.