Fortnite potrebbe tornare alla carica con una nuova ed acclamata collaborazione: quella con il divertente ed innovativo gioco di “calcio su ruote” più famoso del mondo Rocket League.
Una collaborazione, tra i due, che potrebbe tornare a distanza di mesi e farlo in modo ancora più dirompente rispetto a quanto visto in precedenza: secondo quanto riportato dal noto leaker di Fortnite Shiina sarebbero proprio queste le intenzioni di Epic Games.
Il leaker, in particolare, si sofferma sulla possibilità che, entro breve, venga inaugurata una “modalità gara di corsa” all’interno del battle royale più amato al mondo che vedrà la piena partecipazione dei mezzi che abbiamo imparato a conoscere in Rocket League.
Trattandosi a tutti gli effetti del ritorno di una collaborazione, e avendo dalla nostra una fonte piuttosto affidabile, ci sentiamo di affermare che, con ogni probabilità, questa indiscrezione potrebbe rivelarsi autentica.
Fortnite continua a deliziare i suoi giocatori offrendo nuove modalità, amati ritorni ed interessanti collaborazioni: dopo Alan Wake e Nightmare Before Christmas potrebbe davvero essere il turno del ritorno dell’amato gioco di macchine? Lo scopriremo molto presto, presumibilmente.