Alone in the Dark è alle porte: mancano infatti poco più di due mesi all’uscita del nuovo titolo di una saga che ha fatto la storia del videogioco: THQ Nordic pubblica un trailer in merito, dal titolo Looking for Jeremy.
La storia che carpiamo dal trailer è abbastanza lineare: dopo aver ricevuto una misteriosa lettera, Emily e l’investigatore privato Edward si recano al Maniero Derceto, un luogo antico e vetusto.
I due si rendono subito conto che oltre a capire il mistero della scomparsa di Jeremy, ci sarà ben altro da scoprire e il tutto si riassume come un’intricata e complessa partita di Cluedo, nella quale starà al giocatore la scelta di compiere le azioni giuste e porre le domande adeguate ai personaggi che affollano la villa.
Nel trailer scopriamo l’arrivo al Maniero e i primi inizi di investigazione che si potranno compiere nel gioco. Potete scaricare il prologo del gioco a questo indirizzo, mentre nello stesso potrete anche preordinare il titolo.
Vi ricordiamo che Alone in the Dark è previsto per PC, Microsoft Xbox Serie X|S e Sony PlayStation 5 in uscita il prossimo 16 gennaio 2024. La vera domanda è: di chi vi fiderete e cosa farete dopo aver scoperto la verità?