Final Fantasy VII Rebirth: non potremo giocare nei panni di Vincent

Vincent Valentine non sarà un personaggio giocabile in Final Fantasy 7 Rebirth: lo ha rivelato un rappresentante di Square Enix in un'intervista

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Final Fantasy VII Rebirth ha finalmente una data d’uscita definitiva e i fan si stanno chiedendo quali punti salienti della storica epopea di Cloud e compagni verranno riportati in questo secondo capitolo (su tre) del remake.

In una recente intervista, il rappresentante di Square Enix Naoki Hamaguki ha fatto importanti dichiarazioni in merito a quel che dobbiamo aspettarci in Rebirth: uno dei personaggi più popolari del titolo non sarà ancora giocabile.

In particolare in merito a Vincent Valentine, apparso nell’ultimo trailer pubblicato, il direttore ha speso alcune parole:

“In termini di se Vincent sarà o meno un personaggio giocabile, sarà più un personaggio di accompagnamento alla festa in termini di Rinascita. Quindi sarà simile a come era Red XIII in Remake”

Le parole del direttore lasciano pochi spazi a possibili dubbi: dovremo attendere la terza ed ultima parte del grande lavoro di rimasterizzazione dello storico titolo Final Fantasy 7 per avere la possibilità di vedere Vincent unirsi al party.

Final Fantasy 7 Rebirth è uno dei titoli più attesi del 2024 e i fan si stanno già fregando le mani di fronte alla sontuosa Collector’s Edition che è stata presentata proprio in concomitanze del trailer con la data d’uscita dell’atteso titolo: ve ne abbiamo parlato meglio in un articolo dedicato.

 

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.