Persona 6 (e non solo) sarebbe già in lavorazione

ImAHeroToo torna a fare dichiarazioni "scomode" sul futuro di SEGA e Atlus: tra le tante indiscrezioni spunta Persona 6 e il periodo d'uscita

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Atlus e SEGA hanno veramente “le mani in pasta” per quanto riguarda la serie di Persona: solo poche settimane fa sono stati annunciati ufficialmente Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica ma, stando alle ultime indiscrezioni, le sorprese potrebbero non essere finite qui.

Stando ad un post pubblicato su Reddit da un presunto nuovo account del noto leaker “ImAHeroToo”, Atlus e SEGA starebbero già lavorando a Persona 6: il nuovo capitolo dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del 2025.

L’insider ha parlato anche di altri titoli: tra questi un party game di Persona e un nuovo Sonic in arrivo nel 2024. L’insider ha aggiunto, riguardo a Persona 6, che il tema principale sarebbe “il bianco e nero” e che il titolo arriverà in ritardo rispetto ai piani originali.

Nello stesso post, ImAHeroToo ha parlato anche dei futuri piani di Square: Final Fantasy IX remake dovrebbe arrivare nell’estate 2024. Ha dichiarato, inoltre, che entrambe le compagnie sarebbero in possesso di esclusivi dev kits: Square di una PS5 “pro” e SEGA della nuova console Nintendo.

Dato che si tratterebbe di un “nuovo account” del noto insider, vi invitiamo a prendere le informazioni che vi abbiamo fornito con la massima cautela. Dovremo aspettare l’uscita di Persona 3 Reload (2 febbraio 2024) per sapere di più sui futuri progetti della serie, molto probabilmente.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.