Tekken 8 esce a gennaio secondo il Microsoft Store

Tekken 8 potrebbe uscire a fine gennaio 2024 stando a quanto riportava la pagina del Microsoft Store legata al gioco, prontamente rimossa.

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

[AGGIORNAMENTO]
Durante la conferenza della GamesCom, viene ufficializzata la data di uscita, la stessa del Microsoft Store, il 26 gennaio 2024: il gioco includerà una modalità single player innovativa e preordinando il gioco avrete accesso a due contenuti extra che riguardano Paul Phoenix e Mokujin.

Sebbene Bandai Namco Entertainment non abbia ancora fatto alcun annuncio ufficiale in merito, il Microsoft Store sembra non avere dubbi: Tekken 8 uscirà il prossimo 26 gennaio 2024. La fuga di notizie è vicinissima alla cerimonia di apertura di sta sera, la GamesCom Opening Night Live, è molto probabile dunque che l’ufficialità del caso sia solo a poche ore di distanza da questo leak.

Poco dopo la messa online della pagina relativa la gioco, Microsoft Store è corsa ai ripari bloccando il link relativo a Tekken 8, infatti se si prova ad accedere qui, apparirà il messaggio “pagina non trovata”. Il gioco è stato protagonista di una serie di fughe di notizie riguardanti il roster dei personaggi, ma il direttore del gioco Katsuhiro Harada ha già messo pace agli animi, rivelando come quelle informazioni fossero obsolete e non del tutto esatte.

Ovviamente il gioco è uno dei più attesi dai fan della saga e non, vista l’enorme durata del precedente capitolo che ha tenuto banco per 8 lunghi anni. Questo comporta che la fuga di notizie in merito sia sempre dietro l’angolo. Tekken 8 è attualmente in fase di sviluppo per PS5, PC e Xbox Serie X/S e si concentra su un altro scontro tra padre e figlio; in questo caso, Kazuya Mishima e Jin Kazama. Molte cose sono cambiate dagli eventi di Tekken 7: Heihachi Mishima è stato ucciso e Jin ora padroneggia i suoi poteri demoniaci.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.