Multiversus: lo sviluppo procede a gonfie vele

Multiversus sembra essere sulla buona strada per un ritorno nel 2024: a detta del team di sviluppo, sta andando tutto "molto bene"

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

All’inizio dell’estate è stato comunicato dal team di Warner Bros che Multiversus, il picchiaduro ispirato a Super Smash Bros con i personaggi dei nostri film e cartoni animati preferiti, sarebbe andato offline per tornare nel 2024.

A partire da questo giugno, infatti, è diventato impossibile connettersi ai server: questo perché Warner Bros sta lavorando per risolvere i problemi che hanno macchiato un esordio sul mercato tutt’altro che negativo.

Secondo le stime del team di sviluppo, il gioco tornerà nel 2024, come precedentemente annunciato: lo sviluppo della sua versione finale starebbe infatti procedendo a gonfie vele.

Queste le parole del team di sviluppo, rese pubbliche tramite l’account Twitter ufficiale: 

Sono passati alcuni mesi dalla conclusione dell’open beta.

Il lavoro sul gioco è stato costante e sta andando bene. Ci rende davvero felici vedere l’entusiasmo dei giocatori che condividono ciò che non vedono l’ora di vedere il ritorno di MultiVersus!

Grazie per il supporto e la pazienza ❤️

Il picchiaduro riuscirà a imporsi come aveva fatto con il lancio della open beta? Pensiamo che ci siano buone probabilità che ciò accada.

I maggiori problemi di Multiversus non erano certamente il roster, ricco e ben strutturato, né la progressione e l’ottenimento di elementi aggiuntivi, in quanto molto equilibrato, quanto più nel funzionamento dei server.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.