Star NBA provano in anteprima il nuovo Call of Duty

Activision ha presentato Call of Duty 2023 in un evento veramente esclusivo riservato ai giocatori di basket della NBA Summer League di Las Vegas

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

L’attesa dietro al nuovo titolo della serie di Call of Duty è palpabile e sappiamo bene che c’è uno stretto legame tra l’FPS di Activision e l’NBA (ricordate per esempio di James Harden e del cappellino che preannunciò Black Ops 4?).

Ebbene, secondo il noto insider di Activision CharlieINTEL, il nuovo Call of Duty sarebbe stato mostrato nel corso del weekend appena trascorso ad alcuni giocatori della NBA Summer League, il torneo estivo della lega di basket americana.

A testimonianza di quanto detto, l’insider ha fornito anche delle prove fotografiche: la foto che potete vedere qui sotto è stata pubblicata sui canali social di Kennedy Chandler, giovane playmaker in forza ai Memphis Grizzlies.

Gli atleti NBA tornano ad avere un ruolo di rilievo per quanto riguarda i capitoli in arrivo di Call of Duty. Il nuovo gioco di Activision è molto atteso dai fan, che sperano di potervi mettere le mani entro la fine del 2023.

Abbiamo ancora poche e confuse informazioni su questo nuovo capitolo della serie di Activision: dovrebbe essere un seguito di Modern Warfare 2, uscire entro la fine dell’anno e vedere coinvolto lo studio Sledgehammer Games.

Che siano in arrivo ulteriori novità? Certamente è quello che sperano i milioni di fan di Call of Duty, ma il fatto che il gioco sia stato finalmente mostrato, anche se ad una cerchia ristrettissima di persone, è certamente un notevole passo in avanti.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.