The Last of Us Parte III e Factions: tante novità da un leak

The Last of Us Parte 3 e The Last of Us Factions sono ancora lontani da un rilascio definitivo, ma spuntano nuovi ed interessanti particolari

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Fino ad oggi, le informazioni a nostra disposizione su The Last of Us Parte 3 e The Last of Us Factions sono giunte col contagocce ma un corposo leak potrebbe averci dato quei dettagli in più che cercavamo.

Secondo quanto riportato da Insider Gaming, sarebbero emerse alcune informazioni veramente interessanti sui nuovi capitoli della serie di Naughty Dog.

Partiamo da The Last of Us Parte 3: Ellie dovrebbe avere, anche in questo capitolo, un ruolo centrale per la trama ed il gameplay. Inoltre, a partire da quest’anno, dovrebbero prendere il via le prime riprese.

Per quanto riguarda Factions, invece, abbiamo un cenno di uno degli aspetti attorno ai quali verterà la trama: “sopravvissuti alla periferia di una città post-apocalittica, stipati in una casa vittoriana che funge da loro base”.

I sopravvissuti in questione dovrebbero essere 5 personaggi chiamati: Lucas, Mason, Val, Ezra e Gracis. Il periodo d’uscita dei due giochi è ancora un mistero ma abbiamo motivo di credere che The Last of Us Parte 3 vedrà relativamente presto la luce.

La nostra supposizione è basata, ovviamente, su un fatto più che concreto: un noto insider ha infatti dichiarato che The Last of Us Parte 3 sarà senza alcun dubbio il prossimo titolo di Druckmann ad approdare sul mercato.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.