Nel corso del Netflix Tudum è tornata a farsi sentire anche Mercoledì. La serie TV di Tim Burton che racconta le vicende della giovane Mercoledì Addams, interpretata da Jenna Ortega, aveva già annunciato l’arrivo della sua seconda stagione.
In occasione del Tudum è stato presentato un video che mostra i membri del cast leggere alcune delle teorie elaborate dai fan che si sono maggiormente diffuse in rete.
Uno spezzone da dietro le quinte alternativo per una serie che non ha certo bisogno di presentazioni: in breve tempo la serie è diventata tra le più viste della storia di Netflix e ha battuto record di ore totali di visione detenuti da colossi come Stranger Things e The Witcher.
Mercoledì Addams, la figlia maggiore della famiglia più spaventosa del mondo, è stata trasferita alla Nevermore Accademy, un liceo privato per ragazzi dotati di poteri speciali.
Durante la prima stagione abbiamo conosciuto la sua compagna di stanza, la dolce Enid (Emma Myers), il misterioso Xavier (Percy Hynes White) e Tyler (Hunter Doohan).
La serie è riuscita a convincere il pubblico grazie ad un equilibrio praticamente perfetto tra il teen-drama e il fantasy horror, trasformando un fumetto nato nel 1939 in un’opera moderna ed accattivante.