Berlino: rivelato il primo trailer dello spin-off de La Casa di Carta

Durante il Netflix Tudum è stato mostrato il primo trailer di Berlino, serie spin-off de La Casa di Carta che vedrà il ritorno di Pedro Alonso.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Durante il recente Netflix Tudum è stato rivelato il trailer ufficiale di Berlino, la serie spin-off de La Casa di Carta.

Originariamente prodotta da Antena 3 prima di essere acquistata da Netflix, La Casa di Carta è un dramma poliziesco spagnolo che vede come protagonisti una banda di rapinatori.

Tra i personaggi principali della serie troviamo il Professore (Álvaro Morte), la mente dietro alla rapina alla zecca di stato. Tra i membri della banda messa in piedi dal Professore troviamo il suo fratellastro Andrés de Fonollosa, ovvero Berlino (Pedro Alonso). A causa di alcune circostanze impreviste diversi personaggi principali perdono la vita durante la rapina, tra cui lo stesso Berlino alla fine della seconda parte della serie.

Nonostante la sua dipartita, Alonso è comunque apparso nelle successive parti della serie dato che gli sceneggiatori lo hanno incluso in diversi flashback. Per quanto concerne lo spin-off che vedrà protagonista il personaggio, esso è stato rivelato ufficialmente poco prima del rilascio degli episodi finali de La Casa di Carta, con le riprese che avrebbero avuto inizio a Parigi il 3 ottobre 2021. Potete trovare il trailer ufficiale di Berlino in testa all’articolo.

Oltre al già menzionato Alonso, il cast di Berlino vedrà coinvolti Michelle Jenner, Begoña Vargas, Tristán Ulloa, Julio Peña, Joel Sánchez, Julien Paschal, Yuri D. Brown, Marcel Gonzalez, Miko Jarry e Rachel Lascar.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.