Brie Larson di Fast X vuole uno spin-off al femminile della serie

Le attrici di Fast end Furious chiedono a gran voce uno spin-off al femminile della serie: Brie Larson in particolare crede nel progetto

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Fast and Furious è una delle saghe cinematografiche più longeve e popolari degli ultimi anni. Pur essendo una serie che ha saputo accogliere un vasto pubblico, si nota certamente una predominanza maschile nel cast e nella trama. 

Le attrici che hanno ruoli significativi nella serie sono Brie Larson, Jordana Brewster e Michelle Rodriguez, che sognano di poter realizzare uno spin-off della serie che le possa mettere al centro del progetto.

Un’attrice in particolare, Brie Larson, si è fatta portavoce di questa coraggiosa proposta e spera che la sua presenza in Fast X possa essere d’aiuto nel raggiungimento dei suoi intenti.

Leggiamo ora quanto ha dichiarato, insieme alle sue amate colleghe, in una recente intervista:

Larson:”Non credo che saremmo arrabbiati per qualcosa che coinvolgesse le donne tutte insieme, era molto chiaro che ci sarebbe piaciuto trascorrere più tempo insieme”

Rodriguez: “non c’è nessuno che primeggi sugli altri nel cast!”

Brewster:”Ecco cosa mi piacerebbe vedere. Mi piacerebbe vedere Charlize [Theron], io, Natalie [Emmanuel], Michelle , Brie. Mi piacerebbe vederci prendere a calci in culo tutti insieme!”

Vi ricordiamo che l’ultimo capitolo della serie, Fast X, sarà a breve nei cinema di tutto il mondo: manca davvero poco per arrivare al 18 maggio! E le sorprese in merito a questa blasonata saga non sembrano finire qui…

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.