Lo showcase annuale di THQ Nordic tornerà l’11 agosto, come annunciato dalla stessa compagnia, la quale ha dichiarato che nel corso dell’evento verranno annunciati nuovi giochi ma ci saranno anche degli aggiornamenti riguardo a titoli già in sviluppo.
Another year, another line-up!
Be sure to save the date for our #THQNordic Digital Showcase live on August 11th, 2023
This year's showcase will not only include world premiere announcements but also updates and reveals for previously-announced games! pic.twitter.com/hDc04oWUjs
— THQ Nordic @ gamescom in Hall 7 (@THQNordic) April 20, 2023
Grazie al video postato su Twitter da THQ Nordic per annunciare l’evento, è possibile capire quali siano i titoli che sicuramente verranno mostrati nel corso dello showcase, tra i quali spiccano il reboot del survival horror Alone in the Dark, l’open world Outcast 2: A New Beginning ed il più recente Trine 5: A Clockwork Conspiracy, titolo platform annunciato da poco.
Non mostrati nel corso della presentazione dello showcase, ma ormai noti progetti a cui THQ Nordic sta lavorando sono AEW: Fight Forever, il remake di Gothic, titolo indimenticabile per gli amanti degli RPG classici, e ancora Wreckcreation, Jagged Alliance 3 e molti altri. All’11 di agosto manca ancora un sacco di tempo, per cui è d’obbligo tenere gli occhi aperti ed attendere ulteriori aggiornamenti sulla line-up dello showcase di THQ Nordic.