La carriera di Jonathan Majors sembra essere ormai sempre più a rischio. Lo scorso 25 marzo è arrivata la prima denuncia per violenza domestica, un uomo di 33 anni avrebbe assalito una donna di 30 in un appartamento della città di New York, la vittima riportava lesioni alla testa e al collo ed è stata prontamente portata all’ospedale più vicino. A causa di quest’episodio l’attore è anche stato arrestato per un breve periodo.
Un recente report di Variety ci aggiorna ora sulla questione riguardante Majors, dopo la prima accusa pare che molte altre donne abbiano trovato il coraggio di rivelare le proprie esperienze con l’attore che sembrano essere sempre tutt’altro che positive. Non sappiamo come la questione andrà ad evolversi, al momento la procura di Manhattan sta ascoltando tutte le vittime e probabilmente a breve prenderà i provvedimenti necessari. Se le conseguenze giuridiche per l’attore ci sono al momento sconosciute sembra ormai chiaro l’impatto che queste denunce stanno avendo sulla sua carriera.
In questo momento Jonathan Majors stava lavorando a The Man in My Basement e ad un biopic di Otis Redding ma pare che entrambi i progetti gli abbiano ormai reciso il contratto, anche la Marvel sta valutando un possibile sostituto per interpretare Kang nel suo Universo Cinematografico. La carriera di Jonathan Majors potrebbe ormai essere giunta alla fine.