Fortnite: il crossover con Doctor Who potrebbe arrivare nel Capitolo 4

Alcuni leaker hanno rivelato che è in programma una collaborazione tra Fortnite e Doctor Who in occasione del 60° anniversario della serie.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore sono emersi dettagli inerenti a una possibile collaborazione tra Fortnite e Doctor Who, con alcuni leaker affidabili come iFireMonkey e MidaRado i quali affermano che tale crossover coinciderà con il 60° anniversario della popolare serie di fantascienza.

Inoltre, secondo quanto riferito, la collaborazione durerà più di una settimana, durante la quale i giocatori riceveranno skin e ricompense esclusive a tema.

Questa non è la prima volta che gli utenti di Fortnite sentono parlare di una possibile collaborazione con il franchise di Doctor Who dato che FNBRIntel, altro leaker legato al mondo del celebre battle royale, ha rivelato che un evento a tema si trova nelle prime fasi di sviluppo.

Come detto in apertura di articolo, sono diversi i leaker affidabili che hanno condiviso nuovi dettagli sull’imminente collaborazione. Tali indiscrezioni rivelano che l’evento dovrebbe durare due settimane e offrirà skin, picconi, un aliante ed emote esclusive. Secondo quanto riferito, tale crossover offrirà anche una serie di oggetti gratuiti tramite il completamento di alcune sfide.

L’evento in questione dovrebbe arrivare nel novembre di quest’anno, ovvero quando la popolare serie TV celebrerà il suo 60° anniversario.

Fortnite non sarebbe nuovo a questo genere di collaborazione, dato che già in passato ha creato dei crossover con protagonisti franchise come Attack on Titan, Naruto e The Walking Dead, senza dimenticare gli eventi a tema Marvel.

Ovviamente non vi è nulla di ufficiale in quanto scritto in questa news e pertanto vi invitiamo a prendere quanto letto fin qui con le pinze.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.