Cyberpunk 2077 è ormai in commercio da tre anni e, dopo tutto questo tempo, sembra che il gioco stia finalmente per ricevere l’unica grande espansione che aveva in programma. Phantom Liberty è ancora un totale mistero per il pubblico, al momento si sa solo che sarà incentrato sullo spionaggio e che ci consentirà di esplorare una zona completamente nuova di Night City.
Nonostante i pochi dettagli in nostro possesso sembra però che il silenzio stampa di CD Projekt RED stia finalmente per terminare, l’azienda con sede a Varsavia ha recentemente comunicato sul suo profilo Twitter che entro giugno saranno rivelate alcune nuove informazioni sul DLC del suo ultimo open world. Sembra anche che Cyberpunk 2077: Phantom Liberty sia il contenuto aggiuntivo più costoso finora pubblicato da CD Projekt e questo potrebbe essere giustificato anche dall’importante cast che prenderà parte al progetto; l’agente della FIA Solomon Reed sarà interpretata da Idris Elba, la DJ Ash avrà la voce di Sasha Grey e vedremo anche Keanu Reeves tornare nei panni di Johnny Silverhand.
Con Phantom Liberty finiranno i progetti inerenti a Cyberpunk 2077 ma un nuovo titolo del franchise, al momento conosciuto come Project Orion, è pronto per essere sviluppato da CD Projekt RED North America.