Ant-Man and the Wasp: Quantumania si avvicina alla fine del proprio periodo nelle sale cinematografiche, e si appresta ad essere uno dei film peggio recensiti dell’intero universo Marvel, e sicuramente il film della serie Ant-Man che ha incassato di meno al botteghino.
Fino a Lunedì il film aveva incassato 464,8 milioni di dollari, cifra imparagonabile agli altri due film della saga. Il primo, infatti, incassò un totale di 518,8 milioni di dollari, mentre Ant-Man and the Wasp arrivò addirittura ad incassare una cifra attorno ai 623 milioni di dollari.
C’è poco da dire, i fans non hanno minimamente apprezzato Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Come sottolineato da Paul Dergarabedian, però, è innegabile come, nonostante non rappresenti sicuramente il più grande successo prodotto da Marvel, il film sarà sicuramente il campione di incassi per quest’anno. Dunque, non sarebbe il terzo capitolo di Ant-Man ad essere un fallimento, ma semplicemente l’asticella di Marvel ha raggiunto livelli davvero alti grazie ai capolavori prodotti in passati. Sembra dunque che i fans dei supereroi stanno abituati fin troppo bene, giudicando in maniera negativa anche titoli che, se rapportati a film “comuni”, raggiungono dei risultati davvero eccellenti in termine di incassi. Ant-Man and the Wasp: Quantumania è ancora visibile al cinema, voi lo avete visto? Che ne pensate dell’ultima opera Marvel?