A seguito dell’uscita del recente Shazam: la Furia degli Dei (trovate qui la nostra recensione) è venuto a galla un fatto inaspettato che ha riguardato due importanti attori dell’universo DC.
La situazione vede protagonisti Zachary Levi (interprete di Shazam) e Dwayne “The Rock” Johnson (ex wrestler e attualmente interprete di Black Adam).
Secondo quanto riportato da un articolo di TheWrap (che lo stesso Levi ha poi dichiarato veritiero direttamente sulle sue storie di Instagram) The Rock avrebbe “sabotato” sia il film di Shazam che di Black Adam.
In cosa è consistito tale ostacolamento? Nel veto, da parte dell’ex wrestler, di far apparire Shazam in una scena post-credit di Black Adam e di aver anche impedito ad alcuni personaggi di Black Adam di apparire in una scena di Shazam: la Furia degli Dei.
Johnson sembrerebbe intenzionato a impedire ogni possibile legame tra il suo personaggio e il “supereroe minore” interpretato da Levi. Tale scelta sarebbe stata effettuata per pubblicizzare un più apprezzato paragone tra Balck Adam e Superman, molto più popolare.
In attesa di una risposta da parte di Johnson vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Black Adam, il film che vede come protagonista l’antieroe (in tutti i sensi) Dwayne Johnson.