Death Stranding 2: Kojima fa intuire una nuova collaborazione

Lo sviluppo di Death Stranding 2 prosegue ed Hideo Kojima sta reclutando moltissimi grandi nomi nel cast del sequel. Eccone un altro.

Daniele Ferraro
Di Daniele Ferraro News Lettura da 2 minuti
Screenshot

Si sa, i progetti di Hideo Kojima richiedono sempre molto tempo per essere pensati e sviluppati come l’autore desidererebbe. Il creatore di Metal Gear si è infatti nel tempo guadagnato la trama di sviluppatore visionario ed è pian paino diventato uno dei nomi più importanti dell’industria videoludica. Impegnato al momento nello sviluppo di Death Stranding 2, sembra che Hideo Kojima abbia reclutato personaggi di un certo spessore per prendere parte al progetto.

Nasce dalla sua passione per la cultura pop infatti la necessità di portare nelle sue opere artisti di diverso settore particolarmente importanti e nel tempo ha avuto modo di lavorare con nomi altisonanti come Kiefer Sutherland, Norman Reedus, Elle Fanning, Mads Mikkelsen e molti altri. L’ultima notizia riguardante Death Stranding 2 non sembra però riguardare la componente attoriale del gioco, importante per i titoli di Hideo Kojima e per Death Stranding in particolare è sempre stata sicuramente la componente audio dei giochi e questa volta sembra che l’autore sia in contatto con un artista particolarmente affermato nel settore.
Death-Stranding-2Lo sviluppatore ha infatti recentemente dichiarato come nell’ultimo periodo abbia spesso mangiato fuori in compagnia di Woodkid, un autore di grande successo già famoso per la colonna sonora di alcuni trailer di Assassin’s Creed, facendo intendere come dietro questi pasti in comune si celi molto probabilmente una collaborazione. Nulla riguardante Death Stranding 2 è per ora confermato ma al momento la presenza delle opere di Woodkid nel gioco è stata la teoria più avvalorata a seguito delle dichiarazioni di Hideo Kojima.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.