The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom potrebbe avere DLC

Continuano a giungere informazioni sull'attesissimo titolo: Nintendo ci rivela che il gioco prevedrà contenuti aggiuntivi a pagamento

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è senza dubbio uno dei titoli più attesi per quest’anno: ora che abbiamo una data d’uscita e sono iniziati ufficialmente i preorder, continuano ad arrivare indiscrezioni sulla prossima avventura targata Nintendo.

Agli appassionati, infatti, non è sfuggito nemmeno il minimo dettaglio non solo dei pochi trailer pervenuti, ma anche all’interno del sito ufficiale del titolo.

Proprio nel sito dedicato a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, una piccola frase posta sul fondo della pagina principale ha creato scompiglio tra i giocatori. La frase è la seguente:

Per utilizzare il DLC è necessaria la versione completa del gioco. Venduto separatamente.

Al momento, infatti, nessun contenuto aggiuntivo era stato annunciato per questo nuovo capitolo.

Sembrerebbe proprio che Nintendo voglia replicare la strategia adottata con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, primo titolo della serie ad rendere disponibili dei contenuti aggiuntivi a pagamento.

Dato che al momento abbiamo una penuria di informazioni riguardo la storia principale, ma possiamo effettivamente dire che le informazioni a nostra disposizione sul gioco sono ancora pochissime, non possiamo fare supposizioni sul contenuto di tale DLC.

Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom uscirà il 12 maggio 2023 e che, oltre alla versione standard, è possibile preordinare la Collector’s edition e una statuetta Amiibo dedicata al gioco.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.