Hogwarts Legacy è un titolo open world, che nonostante non presenti un’estensione incredibile, possiede una mappa pregna di collezionabili da raccogliere, di piante ed ingredienti per le pozioni, di dungeon, sfide e così via. Anche la stessa scuola di Hogwarts ha delle cose nascoste in ogni angolo, così come il borgo di Hogsmade. In questa guida di Hogwarts Legacy vi indicheremo la mappa completa del gioco, interattiva, con presenti tutti i collezionabili e tutti gli elementi utili!
La mappa interattiva di Hogwarts
La scuola di Hogwarts è senza dubbio il luogo che ci scaturisce più ricordi in assoluto, con i suoi corridoi, le sue statue, i quadri, le teche… ma nasconde anche molti segreti! Questa è la mappa completa, con le location di tutti gli elementi che vi serviranno durante la vostra avventura!
La mappa interattiva di Hogsmeade
Hogsmeade è affascinante fin dal primo sguardo, e saranno molte le porte chiuse che vorreste aprire del borgo abitato solo da maghi e streghe. Ebbene, pian piano potrete farlo, e in questa mappa avrete a disposizione tutto ciò che vi serve trovare! Ricordate che molte case non saranno accessibili sa subito, e dovrete sbloccare prima il livello più alto di Alohomora.
La mappa interattiva delle Highlands
Il mondo di gioco è ampio, e sarà piacevole farvi dei bei giri svolazzando sulle vostre scope, sulle cavalcature, o teletrasportandovi qua e là. Sappiate però che i vasti territori delle Highlands vi offriranno anche collezionabili, sfide di vario genere e nemici molto potenti! Questa è la mappa che vi aiuterà a trovare tutto!
Ringraziamo il sito Map Genie per aver creato delle mappe interattive tanto dettagliate!