The Last of Us 2: i fan hanno già scelto chi interpreterà Abby

La serie su The Last of Us ha avuto fin da subito grande successo, e i fan stanno impazzendo per provare a capire chi interpreterà Abby in futuro

Alberto Mini
Di Alberto Mini - Contributor News Lettura da 2 minuti

Sin da quando la serie su The Last of Us venne annunciato, gli appassionati non hanno fatto altro che provare ad indovinare quale attore dovesse interpretare quale personaggio. Come riportato dall’account Twitter The Last of Us News i fan sono convinti che l’attrice Shannon Berry, nota per il suo ruolo in The Wilds, sarebbe perfetta per interpretare Abby nella seconda stagione della serie. Tra l’altro, lo stesso account ha fatto notare che Shannon Berry segue su Instagram Pedro Pascal, l’attore che interpreta Joel, Bella Ramsey, che interpreta la Ellie quattordicenne, ed anche l’account ufficiale The Last of Us HBO. Questa potrebbe sicuramente essere una coincidenza, ma al momento non ne sappiamo nulla.

Al momento non si sa nulla riguardo ad una eventuale comparsa di Abby nella serie, ne quali aspetti del sequel verranno percorsi nella serie di The Last of Us, ma recentemente lo showrunner della serie Craig Mazin ha parlato di un eventuale approfondimento sui serafiti.

Riguardo ai casting per la serie su The Last of Us, l’attore Jensen Ackles, noto per il proprio ruolo in Supernatural e The Boys, ha provato ad ottenere il ruolo di Joel, ma per sua stessa ammissione non è riuscito a competere con la performance di Pedro Pascal.

Condividi l'articolo
Contributor
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita